Trasporto yachts

DYT è la più importante società al mondo che si occupa di trasporto yachts. E’ anche l’unica ad utilizzare navi “auto affondanti,” in grado di imbarcare e sbarcare gli yachts come se fossero in una marina, con un metodo definito float on/float-off.


Come funziona?

Scopri il nostro metodo leggendo le informazioni sulla particolarità del nostro servizio di trasporto di yacht  con metodo float on/float off e guarda il video.


Servizio
Float-on/float-off

Il nostro servizio “float on/float off” è il più sicuro e rende semplicissimo imbarcare e sbarcare il tuo yacht dalle nostre navi.




Scopri come trasportare il tuo yacht con una nave dedicata, usufruendo di un calendario partenze affidabile e di un servizio sicuro. DYT è il nome piu’ noto nel mondo del trasporto yachts. La nostra flotta di navi “auto affondanti”, completamente dedicate alle imbarcazioni, trasferirà  il tuo yacht verso le destinazioni piu’ richieste. Il nostro servizio porterà la tua imbarcazione verso la tua prossima destinazione da sogno in tempo record, senza usura, preservandone percio’ il valore. 


Trasporti Speciali  

Durante gli ultimi 20 anni di attività la DYT, ha prodotto una vasta gamma di video e fotografie. Potrai averci visto in qualche programma televisivo a proposito del trasporto degli yacht, per esempio su Discovery Channel, National Geographic negli USA, o su Channel 7 in Australia o Channel 5 in Gran Bretagna.

Il video seguente mostra una breve dimostrazione del nostro esclusivo metodo di trasporto di yacht. Buona visione!